Welcome!

Are you planning a destination wedding in Apulia? We are at your complete disposal.

CLICK HERE

Latest Post

Acconciature per la sposa con i capelli corti

Acconciature per la sposa con i capelli corti

La prima cosa che le amiche e le parenti vi hanno detto quando avete annunciato il vostro matrimonio è stato “fatti crescere i capelli!”, non è vero? Tranquille, è normale. Per qualche strano motivo una sposa che si rispetti deve essere sempre una Raperonzolo impenitente, in modo da potersi sottoporre a molte prove acconciatura e addobbarsi con vere e proprie sculture tricologiche.

Per fare una volta di più la bastian contrario vi voglio rassicurare: non è mica detto. Se siete solite portare i capelli corti e vi sentite a vostro agio e bellissime, non c’è ragione per farli crescere. Ci sono molte acconciature adatte anche ad abbellire una chioma corta, potete portare il velo lo stesso e pettinarvi come preferite. Non c’è niente di male ad essere una sposa con i capelli corti, ve lo assicuro.

Non ci credete? Ecco qualche idea selezionata per voi nel marasma di proposte offerte dalla rete, fatele vedere alla mamma, che si tranquillizzerà sapendo che sarete bellissime lo stesso, anzi ancora di più perchè il giorno del vostro matrimonio sarete veramente voi stesse.

Acconciature per una sposa con i capelli corti

acconciature sposa  capelli corti

Una selezione di acconciature per la sposa con i capelli corti

Siete più convinte adesso? E poi, vi sgolate ogni giorno per raccontare a tutti che il vostro matrimonio sarà personalizzato, perchè dovreste essere voi a cambiare per adattarvi alle nozze? Il discorso è valido anche per la dieta prima del sì e per l’esercizio fisico, ma non correte a trangugiare un quintale di cioccolato, ok? (o almeno, se proprio dovete, offritemene un pezzetto! 😉 )

Certamente dovete fare attenzione al colore e curare il capello in modo che sia nutrito e luminoso per il grande giorno. Quindi, piuttosto che precipitarvi a cercare qualche miracoloso preparato per far crescere in fretta i capelli, rivolgetevi al vostro parrucchiere (o hairstylist che dir si voglia) di fiducia, o al vostro dermatologo, per farvi dare i giusti consigli per la cura dei vostri capelli.

Il resto è solo legato al vostro gusto, quindi state tranquille e non ascoltate quella retrograda della zia Adelina con le sue fisime sul matrimonio!

Quante di voi andranno all’altare con i capelli corti? Raccontatemelo nei messaggi o scrivetemi!

.

.

A presto!

♥♥♥ Claudia

[la vostra amichevole wedding planner di quartiere]

foto: Fibre di Luce

 

Claudia
Claudia
info@alchimieventi.com

Ti è piaciuto questo articolo? Fammelo sapere con un commento :)

No Comments

Post A Comment