Welcome!

Are you planning a destination wedding in Apulia? We are at your complete disposal.

CLICK HERE

Latest Post

Servizio Fotografico Boudoir

Servizio Fotografico Boudoir

Ciao a tutti, oggi ho un po’ di tempo libero e ho preso il mio elenco di “articoli che voglio scrivere” per parlarvi di qualcosa che trovo molto interessante e che sta diventando una moda. Occhio perchè l’argomento è HOT!!!

Per una volta un argomento che interesserà anche gli sposi, il servizio fotografico boudoir. Di che si tratta?

Il servizio fotografico boudoir è spesso un dono speciale che la sposa fa allo sposo per il matrimonio. Consiste in un album o in un cd con degli scatti che raffigurano la sposa ritratta in chiave sexy. Potete vederci quello che preferite, una dichiarazione di intimità e amore, una promessa per un futuro coniugale divertente tra le lenzuola e per una strepitosa prima notte di nozze o tutte queste cose insieme, oltre alla conferma che la bellezza di una donna va colta sotto tanti punti di vista. Il servizio fotografico del matrimonio vi ritrarrà infatti radiose e felici, ma difficilmente in quel contesto potrà venire fuori il lato più provocante di voi, che comunque è una caratteristica del vostro carattere e probabilmente uno dei motivi per cui lui si è innamorato- suvvia, non fate le timide, siamo nel 2013 perbacco!

Comunque, se state pensando a foto volgari siete fuori strada, lo stile è molto importante in questo tipo di servizio, così come la scelta dell’abbigliamento (se c’è), delle scarpe, degli accessori, del trucco e dello stile dei capelli.

Foto sexy, quindi, e un fotografo (o una fotografa) che deve essere molto bravo ad esaltare la femminilità e la sensualità che sono proprie di qualsiasi donna e ancora più bravo a mettere la sua modella a proprio agio per aiutarla a tirar fuori il lato nascosto di sè. Per questi servizi fotografici sentirsi bene con se stessi è molto importante e la modella è sempre al centro del processo decisionale. La nudità non è indispensabile, si può scegliere di posare anche vestite, in biancheria intima, in costume da bagno, con un travestimento, a seconda del proprio stato d’animo e carattere. Lo stesso dicasi per la location, potete decidere di farvi fotografare nello studio del fotografo, con un set allestito appositamente in una sala pose, a casa, in un luogo naturale o dove vi sentite più a vostro agio e affascinanti. Le possibilità sono infinite. E se c’è qualcosa di voi che proprio non vi piace? Non vi preoccupate, si possono scegliere delle pose che vi valorizzino, fare degli scatti ravvicinati per cogliere solo i dettagli che preferite e ricordatevi che potete comunicare moltissimo con il vostro sorriso e  l’espressione dei vostri occhi!

Interpretate le fantasie del vostro lui se volete, ma soprattutto interpretate le vostre fantasie, perchè tra di noi possiamo dircelo, non c’è droga più potente o rimedio che metta più di buon umore del sentirsi belle e sexy, soprattutto in un periodo storico in cui la bellezza femminile è spesso esibita sfacciatamente ovunque, provocando per molte dei paragoni  ingrati e un immotivato senso di inferiorità. Fanciulle! Io so qualcosa di voi che voi non sapete: siete belle come e più delle modelle che vedete in giro, perchè siete vere, siete coraggiose e siete amate!  

Quindi, se volete farVI o farGLI un regalo, se volete stupirlo, e soprattutto se i preparativi vi stanno facendo esaurire (avete mai pensato di rivolgervi ad una wedding planner?) e se la tensione comincia anche nella coppia a farsi sentire, è un buon momento per sfoderare il vostro personale briciolo di pazzia, per ricordare a lui e soprattutto a voi stesse quanto siete uniche, sensuali e piene di personalità. E se l’anello non è ancora arrivato il servizio fotografico boudoir può essere parte di una interessante strategia – io non vi ho detto niente, firulì firulà…

Comunque, lo so che siete diffidenti e  vi state chiedendo dove potete trovare degli esempi, quindi ho fatto una piccola ricerca per voi:

christa-meola-lifestyle-boudoir-photography-1223

christameola.com

006Boudoir-photographer-london3

adamalex.com

alaska-premier-photographer-for-wedding-and-boudoir-hosts-a-marathon

sugarsixphotography.com

Tasteful-Intimate-Photography-Bay-Area-03

boudoirbylily.com

Vi ho convinte? Lo so che alcune di voi si vergognano – ma perchééé???- ad andare a chiedere ad un fotografo se può fare il servizio boudoir, quindi ho preparato un bel pacchetto a prova di timidezza, in collaborazione con professionisti da me appositamente selezionati.

Per informazioni o per consigli sono a vostra disposizione. Lasciatemi un commento o contattatemi!

♥♥♥ Claudia

foto in evidenza corephotography.ie

Claudia
Claudia
info@alchimieventi.com

Ti è piaciuto questo articolo? Fammelo sapere con un commento :)

No Comments

Post A Comment