ameliste.it è il sito che permette agli sposi di creare la loro vetrina per la lista nozze online, con tanti vantaggi per la coppia.

La lista nozze è ormai fuori moda? Probabilmente quella tradizionale sì, ma le coppie hanno sempre tanti desideri da realizzare in occasione dell’inizio della loro vita insieme, dall’oggetto per la casa, al viaggio, all’acquisto di un servizio in genere. Ecco quindi che nell’era dei matrimoni cuciti su misura anche la lista nozze si fa personalizzata e moderna.

Su ameliste.it ogni coppia, dopo essersi iscritta con una procedura davvero semplice e rapida, può creare una vetrina inserendo tutti, ma proprio tutti gli articoli che desidera (oggetti, beni, servizi, donazioni ad associazioni no-profit, tappe di viaggio e chi più ne ha più ne metta) che desidera, specificandone il prezzo, una descrizione e una bella foto accattivante che possa invogliare amici e parenti a scegliere quel regalo. La vetrina per la lista nozze su Ameliste è gratuita ed estremamente versatile, oltre ad essere estremamente comoda sia per gli sposi che per gli invitati, visto che tutto si può fare da casa, in assoluta tranquillità ed autonomia.

Gli invitati possono scegliere comodamente da casa il regalo da acquistare e versare la cifra corrispondente, con una procedura sicura e facile da seguire. Il soldi versati vengono accumulati su una speciale carta del circuito Mastercard e gli sposi possono seguire in tempo reale l’esaudirsi dei loro desideri. Ameliste si occupa di gestire le cifre donate e trasferire i versamenti sulla carta degli sposi.

La lista nozze su Ameliste è un modo per coronare i propri desideri e aiutare gli invitati, soprattutto quelli lontani, che si trovano in difficoltà con il regalo a scegliere qualcosa di sicuro gradimento della coppia. Aiuta inoltre a sconfiggere l’imbarazzo nel donare la cosiddetta “busta”. Gli invitati saranno contenti di sapere in che modo gli sposi hanno intenzione di utilizzare il loro dono ed è sicuramente bello per loro pensare che hanno contribuito, per esempio, a far vivere alla coppia quella escursione così emozionante, ad acquistare la lavatrice tanto utile, ad aiutare quella associazione umanitaria, ad aggiudicarsi i servizi di quel professionista (la wedding planner, per dirne una! Contattaci per scoprire come mettere nella tua lista nozze i nostri servizi) ecc…

Se gli sposi cambiano idea, però, la lista si trasforma in base alle loro esigenze. La cosa più bella infatti è che la cifra disponibile sulla carta può essere utilizzata anche per scopi diversi da quelli previsti inizialmente, in completa libertà. Su Ameliste infine si può realizzare anche una lista regali, per una imminente nascita, per esempio, o per una festa speciale.

Sul sito www.ameliste.it potete trovare ulteriori informazioni e iniziare subito a preparare la vostra lista nozze.